Compagnia dei Tre Dragoni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TORNEO DEL 27/01/08 "Dietro le linee nemiche"

+2
Hulk Spakka
Rashaka
6 partecipanti

Andare in basso

TORNEO DEL 27/01/08 "Dietro le linee nemiche" Empty TORNEO DEL 27/01/08 "Dietro le linee nemiche"

Messaggio  Rashaka Mar Ott 09, 2007 11:34 pm

---Spiegazione torneo


Vorrei ricordare a tutti gli interessati che il termine ultimo per iscriversi si stà avvicinando il termine ultimo è DOMENICA 20 domande di iscrizione successive verranno considerate solo in caso di poche iscrizioni
TORNEO DEL 27/01/08 "Dietro le linee nemiche" 89507ax9

---Anteprima avventura

A seconda delle fonti, cambiano un po' i particolari, ma la storia dei Salvatori del Regno di Thrantor è sempre più o meno la stessa.
I bardi ed i libri di leggende si dilungano sul mettere in cattiva luce gli avversari. Nei territori del Regno le guardie imperiali sono basse grette e col naso a forma di becco, per la maggior parte storpie. Nei territori dell'Impero di Mos Axthat, i soldati del nemico sono dipinti per lo più come briganti e pirati.
La guerra era iniziata con un'aggressione il cui motivo di facciata era il furto del Sacro Randello di Sant Cuthbert dal tempio di Mos Axthat. Questo era solo il primo in mezzo a una lunga serie di altri motivi, la maggior parte economici, che non avrebbero mai e poi mai trovato spazio in una canzone dei Bardi. Il Regno di Thrantor da sempre controllava la Grande Via del Nord, che metteva in comunicazione i Territori dei Popoli del Freddo con quelli dell'Impero di Mos Axthat. Il minimo pretesto era quello che bastava per iniziare una guerra. Ma torniamo alla versione dei
bardi. La guerra era stata lunga e dispendiosa e la pace era sempre più lontana. Questo soprattutto perché il Re di Thrantor non poteva estituire il randello, per il banale motivo che non era stato nessuno del Consiglio del Re a rubarlo. Schendar Tiffl era un Duca dell’Impero di
Mos Axthat, il suo possedimento si stendeva sul mare, dalla parte opposta rispetto all'Impero. Era ricco, ma come tutti i ricchi che si ispettino, voleva diventarlo sempre di più, per questo accettò l'offerta di alcuni membri della Corte dell'Imperatore per portare via il Sacro Randello di San Cuthbert dal Tempio e custodirlo in una rocca nelle vicinanze del Passo di An Sikor. Un gruppo di eroi, chiamato dalle visioni di un vecchio
ierico, aveva trovato il nascondiglio e poi era penetrato nella rocca ed aveva preso la reliquia. Sei persone, sei eroi: un barbaro, una acerdotessa, un mago, un cavaliere, un druido ed una ladra avevano collaborato e portare a termine l'impresa. Avevano fermato la battaglia
finale poco prima che cominciasse e la guerra era finita. Da quel giorno sono passati vent'anni. Anni pieni di sospetti, di odio ma anche di rapporti e di compromessi che alla fine hanno partorito uno splendido frutto. Domani sera iniziano le trattative per la pace fra l'Impero e il
Regno. Il Re di Thrantor si incontrerà con l'Imperatore di Mos Axthat, al Castello di Faulherhof per dare inizio alle trattative, al termine delle quali verrà riaperta la Grande Strada delle Montagne. E voi? Voi siete i figli dei sei Eroi della Guerra del Ferro, già proprio di quelli che erminarono la guerra, svelando il complotto. Siete stati invitati a forza al Castello e l'unica cosa che allieterà questa barba di ricevimento è la
possibilità di ritrovarsi dopo sei anni. Vi scoprite cambiati, a Saril, sono venute delle braccia come dei tronchi, mentre Nirka, la bionda Nirka sembra quasi minata nel fisico dalla sua arte. Siete disorientati nel vedervi cambiati, cresciuti, ma basta incrociare lo sguardo e ritornate gli amici della vostra giovinezza. Passate il ricevimento come immersi in una bolla, tutti gli altri sono fuori e dentro ci siete voi con le vostre esperienze ed i vostri racconti, punteggiati da brindisi e risate. Continuate a chiedere il vino delle Terre del Sud, ma credendovi ancora bambini,
continuano a rifilarvi il Perlato d'Arancio.Il boccato fruttato dell'ultima bottiglia ha un sapore un po' strano, questo vi viene da pensare mentre il mondo diventa scuro attorno a voi. Prendete lentamente conoscenza, immersi nella paglia di una stalla.Siete legati mani e piedi, il fianco su cui siete stesi è intorpidito. Siete ognuno solo dentro uno stallo per cavalli. Man mano che i vostri compagni si svegliano sentite i loro gemiti
mentre tentano di liberarsi dalle corde.

Per ogni dubbio o domanda chiedete pure scratch

Un sentito ringraziamento agli organizzatori di giocopadova che ci hanno fornito questa avventura per provare il loro modo di scrivere storie jocolor

Tutte le immagini sono dei rispettivi proprietari study


Ultima modifica di il Ven Gen 11, 2008 2:51 pm - modificato 3 volte.
Rashaka
Rashaka
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 88
Età : 39
Nome : Andrea
Luogo : Masio(AL)
Età : 22
Data d'iscrizione : 06.10.07

http://tredragoni.forum-attivo.com

Torna in alto Andare in basso

TORNEO DEL 27/01/08 "Dietro le linee nemiche" Empty Re: TORNEO DEL 27/01/08 "Dietro le linee nemiche"

Messaggio  Hulk Spakka Gio Nov 22, 2007 6:13 pm

Beh a questo punto senza indugiare contattiamo contattiamo...
Abbiamo bisogno di gente circolante su sto forum...
Hulk Spakka
Hulk Spakka

Maschio
Numero di messaggi : 167
Età : 39
Nome : Hulk
Luogo : Asti
Età : 23
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

TORNEO DEL 27/01/08 "Dietro le linee nemiche" Empty Location

Messaggio  Shamandalie Mar Gen 08, 2008 7:20 pm

Abbiamo la location logisticamente perfetta per il torneo: la sala consiliare della Provincia.
Comodissimo parcheggio in piazza Alfieri, che è proprio davanti, e che, essendo domenica, è gratis.
Coraggio, ora non avete più scuse: ISCRIVETEVI!
d
Shamandalie
Shamandalie

Femmina
Numero di messaggi : 73
Età : 38
Nome : Debora
Luogo : Asti
Età : 21
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

TORNEO DEL 27/01/08 "Dietro le linee nemiche" Empty Re: TORNEO DEL 27/01/08 "Dietro le linee nemiche"

Messaggio  Howl Dragon Mer Gen 16, 2008 10:10 pm

sigh...non ci posso credere...proprio il giorno del mio 18° compleanno???
ma caz**.... la mia donna di sicuro non mi lascia!!!
anzi...se ci vado mi lascia!!!No
Howl Dragon
Howl Dragon

Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 34
Nome : Stefano
Luogo : Asti
Età : 17
Data d'iscrizione : 16.01.08

Torna in alto Andare in basso

TORNEO DEL 27/01/08 "Dietro le linee nemiche" Empty Re: TORNEO DEL 27/01/08 "Dietro le linee nemiche"

Messaggio  Shamandalie Gio Gen 17, 2008 1:39 pm

Beh, è il tuo compleanno: fai cosa vuoi TU! affraid
E sennò porta pure lei e la fai giocare con te! Dov'è il problema?? Razz
Cmq AUGURI!!! jocolor clown
D


Ultima modifica di il Gio Gen 17, 2008 4:51 pm - modificato 1 volta.
Shamandalie
Shamandalie

Femmina
Numero di messaggi : 73
Età : 38
Nome : Debora
Luogo : Asti
Età : 21
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

TORNEO DEL 27/01/08 "Dietro le linee nemiche" Empty Re: TORNEO DEL 27/01/08 "Dietro le linee nemiche"

Messaggio  el_kloklo Gio Gen 17, 2008 3:28 pm

C'è un inscrivere spettatore, o è solo necessario per venire?
el_kloklo
el_kloklo

Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 38
Nome : claude
Luogo : moncalvo
Età : 21
Data d'iscrizione : 29.11.07

Torna in alto Andare in basso

TORNEO DEL 27/01/08 "Dietro le linee nemiche" Empty Re: TORNEO DEL 27/01/08 "Dietro le linee nemiche"

Messaggio  Riky_the_black Ven Gen 18, 2008 1:41 pm

el_kloklo ha scritto:C'è un inscrivere spettatore, o è solo necessario per venire?

I don't think you need to register to be a spectator, ask to the organizer for more information and tell me what they said, because probably i'll be a spectator too!!...

It's very difficult to assemble a group of 5 persons, when the members of party are completely disorganized.

See u soon ... bye!


Riky_the_black
Riky_the_black

Maschio
Numero di messaggi : 44
Età : 37
Nome : Riccardo
Luogo : Quarto inferiore d'ASTI
Età : 21
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

TORNEO DEL 27/01/08 "Dietro le linee nemiche" Empty Re: TORNEO DEL 27/01/08 "Dietro le linee nemiche"

Messaggio  el_kloklo Ven Gen 18, 2008 4:45 pm

Tale è il mio cattivo italiano che ha deciso di parlare inglese? Embarassed

Se si è da soli troppo, facciamo il braccio rotto squadra Very Happy
el_kloklo
el_kloklo

Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 38
Nome : claude
Luogo : moncalvo
Età : 21
Data d'iscrizione : 29.11.07

Torna in alto Andare in basso

TORNEO DEL 27/01/08 "Dietro le linee nemiche" Empty Re: TORNEO DEL 27/01/08 "Dietro le linee nemiche"

Messaggio  Rashaka Sab Gen 19, 2008 7:29 am

scrivo qui perchè mi sa che non ti è arrivato niente, io ti ho risposto siam tramite e-mail che tramite mp-
ti ho detto che se non hai un gruppo andrebbe benissimo se fai il master, altrimenti io dovrei avere un gruppo di 4 persone che mi devono dire domani in quel caso ti metto con loro a giocare ^^
Rashaka
Rashaka
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 88
Età : 39
Nome : Andrea
Luogo : Masio(AL)
Età : 22
Data d'iscrizione : 06.10.07

http://tredragoni.forum-attivo.com

Torna in alto Andare in basso

TORNEO DEL 27/01/08 "Dietro le linee nemiche" Empty Re: TORNEO DEL 27/01/08 "Dietro le linee nemiche"

Messaggio  Riky_the_black Sab Gen 19, 2008 4:40 pm

Rashaka ha scritto:scrivo qui perchè mi sa che non ti è arrivato niente, io ti ho risposto siam tramite e-mail che tramite mp-
ti ho detto che se non hai un gruppo andrebbe benissimo se fai il master, altrimenti io dovrei avere un gruppo di 4 persone che mi devono dire domani in quel caso ti metto con loro a giocare ^^

Ciao.. a dire il vero ho tardato a risponderti perchè anche se ho cominciato a iscrivermi come PG senza gruppo, fino all'ultimo ho sperato di riuscire a mettere in piedi un gruppo di 5, purtroppo tra una cosa e l'altra non ci sono riuscito.. forse avrei dovuto mettermi prima.. ma ad ogni modo..

Per fare bene il master avrei bisogno ancora un pò di esperienza, quindi è meglio di no.

Però se mi dici che hai la possibilità di inserirmi in un gruppo di 4 persone che non hanno il quinto, per me và benissimo!! Se invece non puoi.. non cè problema, vorrà dire che questa volta resterò a guardare e attenderò pazientemente il prossimo^^
Razz fammi sapere.. ciao e grazie

Riky
Riky_the_black
Riky_the_black

Maschio
Numero di messaggi : 44
Età : 37
Nome : Riccardo
Luogo : Quarto inferiore d'ASTI
Età : 21
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

TORNEO DEL 27/01/08 "Dietro le linee nemiche" Empty Re: TORNEO DEL 27/01/08 "Dietro le linee nemiche"

Messaggio  Hulk Spakka Lun Gen 21, 2008 11:15 am

Anke ale ha detto ke è solo e cerca membri per comporre un party, vediamo se riusciamo a formare sto gruppo di 5!
Hulk Spakka
Hulk Spakka

Maschio
Numero di messaggi : 167
Età : 39
Nome : Hulk
Luogo : Asti
Età : 23
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

TORNEO DEL 27/01/08 "Dietro le linee nemiche" Empty Re: TORNEO DEL 27/01/08 "Dietro le linee nemiche"

Messaggio  Howl Dragon Lun Gen 21, 2008 6:46 pm

Shamandalie ha scritto:Beh, è il tuo compleanno: fai cosa vuoi TU! affraid
E sennò porta pure lei e la fai giocare con te! Dov'è il problema?? Razz
Cmq AUGURI!!! jocolor clown
D

thanks:joker: Very Happy
Howl Dragon
Howl Dragon

Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 34
Nome : Stefano
Luogo : Asti
Età : 17
Data d'iscrizione : 16.01.08

Torna in alto Andare in basso

TORNEO DEL 27/01/08 "Dietro le linee nemiche" Empty Re: TORNEO DEL 27/01/08 "Dietro le linee nemiche"

Messaggio  el_kloklo Mar Gen 22, 2008 10:55 am

Se posso emettere un suggerimento, potrebbe essere qualcosa di buono per diffondere una mappa delle location della manifestazione. Sarebbe meglio se è sul flyer.

Anche se la gente è in grado di trovare da soli, è meglio se è visualizzata qui.
el_kloklo
el_kloklo

Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 38
Nome : claude
Luogo : moncalvo
Età : 21
Data d'iscrizione : 29.11.07

Torna in alto Andare in basso

TORNEO DEL 27/01/08 "Dietro le linee nemiche" Empty Re: TORNEO DEL 27/01/08 "Dietro le linee nemiche"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.