Compagnia dei Tre Dragoni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CREAZIONE

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

CREAZIONE Empty CREAZIONE

Messaggio  Hulk Spakka Ven Feb 01, 2008 6:32 pm

Apro questo thread su grande richiesta in cui si può chiedere come fare x creare pg etc etc...
Fatevi avanti, siamo pronti a aiutarvi nella vostra creazione di pg xfetto x voi!
Hulk Spakka
Hulk Spakka

Maschio
Numero di messaggi : 167
Età : 39
Nome : Hulk
Luogo : Asti
Età : 23
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

CREAZIONE Empty Re: CREAZIONE

Messaggio  Drow Mar Feb 19, 2008 4:14 pm

ciao a tutti
finalmente la sezione che aspettavo!!!! wow
adesso monopolizzerò questa sezione drunken , lo sento, perchè ho già alcuni dubbi su una creazione di un pg di 3° livello e la sua progressione visto che la campagna si prolungherà fino verso il 20°....
sono indeciso tra due stereotipi di personaggio:
il ranger (grazie ad una variante su arcani rivelati, che concede movimento veloce e forma selvatica perdendo gli stili di combattimento) maestro delle molte forme....questo pg è molto utile e versatile ma non mi convince troppo scratch
oppure il mago multiclassato con qualcosa che lo faccia picchiare oltre che lanciare incantesimi, tipo la cdp abiurant champion sul complete mage, il cavaliere mistico e simili, voi che dite Question
Drow
Drow

Maschio
Numero di messaggi : 18
Nome : Alberto
Luogo : Asti
Età : 20
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

CREAZIONE Empty Re: CREAZIONE

Messaggio  Riky_the_black Mer Feb 20, 2008 12:22 pm

Drow ha scritto:ciao a tutti
finalmente la sezione che aspettavo!!!! wow
adesso monopolizzerò questa sezione drunken , lo sento, perchè ho già alcuni dubbi su una creazione di un pg di 3° livello e la sua progressione visto che la campagna si prolungherà fino verso il 20°....
sono indeciso tra due stereotipi di personaggio:
il ranger (grazie ad una variante su arcani rivelati, che concede movimento veloce e forma selvatica perdendo gli stili di combattimento) maestro delle molte forme....questo pg è molto utile e versatile ma non mi convince troppo scratch
oppure il mago multiclassato con qualcosa che lo faccia picchiare oltre che lanciare incantesimi, tipo la cdp abiurant champion sul complete mage, il cavaliere mistico e simili, voi che dite Question

Secondo me il vero caster che picchia esiste e si chiama chierico.. ma ad ogni modo.. secondo me se non vuoi fare il divino ma l' arcano e allo stesso tempo picchiare (ovviamente quanto diro' adesso e' puramente riferito all'uso del personaggio in chiave PP) esiste (mi sembra su arcani rivelati) una variante dello stregone che si chiama stregone da battaglia: in pratica porta avanti gli incantesimi come uno stregone ma ne puo' castare uno in meno al giorno (e forse ha anche delle penalita' nel numero di inc. conosciuti), e in compenso che cos'ha?? semplicemente puo' portare avanti l'attacco base medio (come un monaco) invece dell'attacco base del mago-stregone, poi ha gratis il talento Armored Caster (indossi le armature leggere senza fallimento incantesimi che poi potresti ugradarlo alle armature medie in futuro con un altro talento simile) e in piu' tiri un DV di un d8 anziche un d4.
Se a 10 livelli di questa classe unisci 10 di cavaliere mistico appunto.. al 20 hai un PG con un attacco base di:
17/12/7/2 (3 in meno di un guerriero) e se non ho fatto male i conti puoi allo stesso tempo castare di nono. ti consiglio di usare un armona a due mani tipo uno spadone e di prenderti attacco poderoso. io dico che se ti scegli con attenzione gli incantesimi puo' funzionare abbastanza bene..
Riky_the_black
Riky_the_black

Maschio
Numero di messaggi : 44
Età : 37
Nome : Riccardo
Luogo : Quarto inferiore d'ASTI
Età : 21
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

CREAZIONE Empty Re: CREAZIONE

Messaggio  Kazam_De_La_Fer Mer Feb 20, 2008 9:05 pm

Boh..
eppure a me sti miscugli picchio casto mi danno un po' da pensare..
mi pare che lo stregone da battaglia abbia il d6 come dado vita.. probabilmente funziona come la versione presente sul manuale perfetto arcanista, e si basa sul carisma. Ciò vuol dire che metti al chiodo il carisma.. almeno a 16 (se non tiri i dadi per la generazione del PG e ti basi sulle regole opzionali del manuale del master hai quasi dimezzato i punti a disposizione).. ciò vuol dire che se non ho fatto male i conti hai la possibilità di inserire un 8 alla saggezza, che non serve ad un cazzo. un 14 a destrezza.. le armature che può indossare sono leggere fino all'ottavo e medie da li in poi mi pare..
un 12 alla forza.. devi pur aver motivo di tenere una spada in mano "pretendendo di fare male a qualcuno" .. ti trovi con un 12 alla costituzione.. in pratica un tank di SUPPORTO, che se metti in prima fila stà cosa muore in 5 round.. i primi 4 ci ciocano a palla, con una sega di pf..
Però magari con un arco in mano... può funzionare!
Kazam_De_La_Fer
Kazam_De_La_Fer

Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 40
Nome : Davide
Luogo : Asti
Età : 23
Data d'iscrizione : 04.12.07

Torna in alto Andare in basso

CREAZIONE Empty Re: CREAZIONE

Messaggio  Riky_the_black Gio Feb 21, 2008 11:29 am

CON 28 PUNTI A DISPOSIZIONE INIZIALMENTE:
FOR: 14
DES: 14
COS: 14
INT: 10
SAG:8
CAR: 15

CON 30 PUNTI A DISPOSIZIONE INIZIALMENTE
FOR: 14
DES: 14
COS: 14
INT: 10
SAG:8
CAR: 16


Ovviamente poi da li in poi tiri su il carisma a chiodo
cosi' come' con un armatura media BASE ha una CA di 17 (10+5+2)... alla pari di un barbaro dello stesso livelllo.. considerando poi tutti gli eventuali incantesimi che si puo' lanciare per "pomparsi"... (forza del toro, armatura magica.. ecc. ecc.)

A me tanto scarso non sembra ... poi.. e' ovvio che non sara' lui il tank del gruppo.. ma diciamo che e' un Caster che al momento giusto sa' fare del male nel corpo a corpo..

se invece volesse usare l'arco gli consiglierei un banalissimo mistificatore arcano .. che tira su incantesemi e attacco furtivo... e combattendo da dietro puo' fare veramente male... (sperando che nessun nemico si accorga di lui
Razz )
Riky_the_black
Riky_the_black

Maschio
Numero di messaggi : 44
Età : 37
Nome : Riccardo
Luogo : Quarto inferiore d'ASTI
Età : 21
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

CREAZIONE Empty Re: CREAZIONE

Messaggio  Hulk Spakka Gio Feb 21, 2008 11:52 am

Mi permetto di obbiettare quel Tank non sta in piedi nemmeno uno scontro...
Non se lo paragoni agli altri Tank del Party... col mio Tank di 3 livello se sono tutto a stecca arrivo a fare uno schianto +10 da 1d6+19 o un asciata +7 da 1d12+14... Con CA 19 e utilizzando solo manuali base e complete in italiano...

Davanti a tutto ciò io penso ke se il caster vuole reggere il confronto è il caso ke scelga qualke strada: o casti e casti o picchi e picchi...

A meno che tu non scelga di compromettere troppe tue capacità di casting al fine di migliorare tremendamente il tuo supporto in battaglia!
Hulk Spakka
Hulk Spakka

Maschio
Numero di messaggi : 167
Età : 39
Nome : Hulk
Luogo : Asti
Età : 23
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

CREAZIONE Empty Re: CREAZIONE

Messaggio  Riky_the_black Gio Feb 21, 2008 1:11 pm

Infatti proprio quello che ho detto: "non sara' certo lui il tank del gruppo"..

pero' arriva come supporto e regge un po meglio le mazzate di un caster arcano PURO... tutto li..

poi come dici tu: se vuoi fare le cose bene e specializzate in un campo o fai il caster puro o il pikkiatore puro... questo penso sia il modo migliore di unire le due cose (se le si vuole unire) ...
Riky_the_black
Riky_the_black

Maschio
Numero di messaggi : 44
Età : 37
Nome : Riccardo
Luogo : Quarto inferiore d'ASTI
Età : 21
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

CREAZIONE Empty Re: CREAZIONE

Messaggio  Kazam_De_La_Fer Gio Feb 21, 2008 2:17 pm

se le vuoi unire di sicuro...però (dato che sono due cose competamente diverse tra loro) ti trovi con un pg che se è di decimo (ipotesi) si ritrova ad essere un guerriero di 5° e un mago (? incantesimi di 3° se non erro..) di 5°.. se messo con il suo party di fronte ad un mostro singolo con GS 10 (1 ogre magi, ha grado di sfida 8, lep di 7 mi pare.. gli metti tre livelli da stregone e arrivi a 10) ti trovi ad essere inutile in combattimento.. fi ficca mazzate con un un modificatore di +12 (e hai trovato un ogne magi monco, fortunatamente).. e ti piglia. hai detto 17 di CA? ciò vuol dire che non devo fare 4:affraid:
Dubbio .. i bonus di potenziamento dati dagli oggetti magici sono comulabili con gli incantesimi? Tipo.. per greare una cintura dei giganti forza +4 si lancia un incantesimo forza del toro.. se io lancio ancora forza del toro sul portatore della cintura la cosa funziona o l'incantesimo va perduto?

Conta che poi in gruppo a quel punto servirebbe un altro caster e un altro tank.. il gruppo medio di 4 persone si ritrova ad essere come minimo insufficiente o sul versante esplorazione o sul versante piacchia ammazza distruggi fotti etc etc..
Ovvio.. a meno che non aggiungi "qualche" livello da ladro (drunken drunken) al pg.. burp..
Kazam_De_La_Fer
Kazam_De_La_Fer

Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 40
Nome : Davide
Luogo : Asti
Età : 23
Data d'iscrizione : 04.12.07

Torna in alto Andare in basso

CREAZIONE Empty Re: CREAZIONE

Messaggio  Kazam_De_La_Fer Gio Feb 21, 2008 2:21 pm

Hulk.. domanda.. non ho trovato sul manuale la descrizione dell'attacco di schianto(sto mettendo insieme un forgiato e mi interessa capire come funziona).. è un attacco in mischia normale? conta come a due mani? che fa?
Kazam_De_La_Fer
Kazam_De_La_Fer

Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 40
Nome : Davide
Luogo : Asti
Età : 23
Data d'iscrizione : 04.12.07

Torna in alto Andare in basso

CREAZIONE Empty Re: CREAZIONE

Messaggio  Hulk Spakka Gio Feb 21, 2008 2:22 pm

Ottima osservazione, bonus dello stesso tipo non sono cumulabili quindi se hai già la cintura della For +4 nn serve a nulla l'incantesimo For del toro...
Hulk Spakka
Hulk Spakka

Maschio
Numero di messaggi : 167
Età : 39
Nome : Hulk
Luogo : Asti
Età : 23
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

CREAZIONE Empty Re: CREAZIONE

Messaggio  Hulk Spakka Gio Feb 21, 2008 2:25 pm

Beh lo schianto è "una botta", in teoria è a 1 o 2 mani, è un pò come l'attacco senz'armi del monaco... nn è ke si fa con un pugno o con un calcio, in teoria qualsiasi parte del corpo va bene, poi c'è schianto e schianto, di solito lo schianto conta come "a una mano" tranne per alcuni casi specifici come quelli dell'incantesimo "Pugni di pietra" che da un attacco schianto ke fa 1d6+ una volta e mezza la for, perciò a tutti gli effetti conta come se lo stessi dando con 2 mani...
Hulk Spakka
Hulk Spakka

Maschio
Numero di messaggi : 167
Età : 39
Nome : Hulk
Luogo : Asti
Età : 23
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

CREAZIONE Empty Re: CREAZIONE

Messaggio  Riky_the_black Gio Feb 21, 2008 3:17 pm

Kazam_De_La_Fer ha scritto:se le vuoi unire di sicuro...però (dato che sono due cose competamente diverse tra loro) ti trovi con un pg che se è di decimo (ipotesi) si ritrova ad essere un guerriero di 5° e un mago (? incantesimi di 3° se non erro..) di 5°.. se messo con il suo party di fronte ad un mostro singolo con GS 10 (1 ogre magi, ha grado di sfida 8, lep di 7 mi pare.. gli metti tre livelli da stregone e arrivi a 10) ti trovi ad essere inutile in combattimento.. fi ficca mazzate con un un modificatore di +12 (e hai trovato un ogne magi monco, fortunatamente).. e ti piglia. hai detto 17 di CA? ciò vuol dire che non devo fare 4:affraid:
Dubbio .. i bonus di potenziamento dati dagli oggetti magici sono comulabili con gli incantesimi? Tipo.. per greare una cintura dei giganti forza +4 si lancia un incantesimo forza del toro.. se io lancio ancora forza del toro sul portatore della cintura la cosa funziona o l'incantesimo va perduto?

Conta che poi in gruppo a quel punto servirebbe un altro caster e un altro tank.. il gruppo medio di 4 persone si ritrova ad essere come minimo insufficiente o sul versante esplorazione o sul versante piacchia ammazza distruggi fotti etc etc..
Ovvio.. a meno che non aggiungi "qualche" livello da ladro (drunken drunken) al pg.. burp..

Scusa se te lo dico Dado ma non hai capito una ceppa di quello ke ho detto:

facendo la progresssione che ho detto io (che non e' guerriero 5 - mago 5 !!!!) tu al decimo lanci gli stessi incantesimi di uno stregone del tuo livello (incantesimi arcani di 5)... solo ne lanci uno in meno...

CA non 17 ma 21 (armatura magica) ora ...il Tank del gruppo che ripeto per la TERZA volta NON E' IL PERSONAGGIO IN QUESTIONE!!... va in mischia...

tu ti lanci colpo accurato (1livello)... un banalissimo... +20 al prossimo tiro per colpire.. nulla di che... vediamo.. facciamo 2 conti:

7 (attacco base) +
4 (forza.... cintura o incantesimo come volete voi) +
1 (avrai un' arma +1 al 10.. spero...) +
1 (arma focalizzata) +
20 (colpo accurato) +
2 (vai in carica dopo che e' andato IL VERO TANK DEL GRUPPO!!) =
-----------------------------------------
+35 AL TIRO PER COLPIRE...

mmm... vediamo un po.. non so' che CA abbia un ogre magi ma.. io userei un attacco poderoso (28 al TXC direi che e' sufficiente a prenderlo...) -7 al tiro per colpire e un semplicissimo +14 ai danni (arma a 2 mani)... vediamo adesso i danni solo con questa carica:

2d6 (mettiamo uno spadone) +
6 (forza 4+2) +
1 (arma) +
14 (attacco poderoso) =
--------------------------------
2d6 + 21....

dopodiche' potrei anke prendermi una mazzata nel round successivo (se non e' impegnato con il tank del gruppo..) nessun problema : passettino indietro: invisibilita'... oppure vedi tu puoi lanciare incantesimi arcani fino al 5 livello... ne hai di scelta..

se riuscite a fare un PG di 10 che casti arcano di 5 e faccia 2d6 + 21 con una carica.. vedete voi... potrei sbizzarrirmi con chissa' quanti incantesimi di potenziamento dal 1 al quinto (arma magica sup e quanti altri).. ne ho usati solo 2 colpo accurato(1) e invisibilita'(2) per non parlare di tutti gli incantesimi di invocazione che puoi lanciare...

POI RIPETO ANCORA: se vuoi castare bene fai il caster puro se vuoi pikkiare bene fai il guerriero ,barbaro ,o quello che vuoi che si focalizza solo nel dare-prendere mazzate....

dato che alberto ha chiesto un CASTER(arcano) che possa ANCHE pikkiare io gli ho dato la mia opinione con questa progressione... che cerca nei limiti del possibile di fare tutt'e due...
Riky_the_black
Riky_the_black

Maschio
Numero di messaggi : 44
Età : 37
Nome : Riccardo
Luogo : Quarto inferiore d'ASTI
Età : 21
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

CREAZIONE Empty Re: CREAZIONE

Messaggio  Hulk Spakka Gio Feb 21, 2008 5:49 pm

Mmmm... io confido pochissimo nel Colpo Accurato in quanto devo perdere il primo round di combattimento x lanciarlo, inoltre se presupponiamo l'incontro medio con 4/5 Mob di Gs 6/7 contro un party con 1 Brb 10, 1 Ladro 10, 1 Chierico 10, e un Mago (picchiatore) 10, vedrai ke mentre tutti gli altri riescono a cavalsera xkè sono molto bravi nel loro lavoro, il mago picchiatore succhia da tutte le parti, la cosa migliore ke può fare è castare invisibilità ed andare a nascondersi... fosse un incantatore puro si mette alle spalle del chierico, evoca qualke bestia x temporeggiare e poi comincia a essere offensivo...
Hulk Spakka
Hulk Spakka

Maschio
Numero di messaggi : 167
Età : 39
Nome : Hulk
Luogo : Asti
Età : 23
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

CREAZIONE Empty Re: CREAZIONE

Messaggio  Riky_the_black Gio Feb 21, 2008 6:07 pm

Hulk Spakka ha scritto:Mmmm... io confido pochissimo nel Colpo Accurato in quanto devo perdere il primo round di combattimento x lanciarlo, inoltre se presupponiamo l'incontro medio con 4/5 Mob di Gs 6/7 contro un party con 1 Brb 10, 1 Ladro 10, 1 Chierico 10, e un Mago (picchiatore) 10, vedrai ke mentre tutti gli altri riescono a cavalsera xkè sono molto bravi nel loro lavoro, il mago picchiatore succhia da tutte le parti, la cosa migliore ke può fare è castare invisibilità ed andare a nascondersi... fosse un incantatore puro si mette alle spalle del chierico, evoca qualke bestia x temporeggiare e poi comincia a essere offensivo...

mmmmmm....Crying or Very sad...no ancora...

se non e' lui il tank e' ovvio che il primo round lo usa x castare qualcosa proprio come il chierico!! ma sembra che nessuno abbia ancora capito che non deve essere lo streg.da battaglia il tank del gruppo.. ma vedrai che un giorno qualcuno lo capira' che non deve essere lui il tank!!

poi... puo' evocare bestie puo' fare tutto quello che fa' uno stregone al suo livello solo una volta in meno al giorno.. l'ho gia' detto e ridetto... vabbe' io chiudo l'argomento qui.. senno non finiamo piu'...
questo e' il miglior arcano che puo' pikkiare che mi viene in mente...

ora scusate ma dv andare..... ciao a tutti...

(piccolo appunto x alberto: Se ti interessasse e non l'avessi mai visto.. il "Battle Sorcerer" si trova a pagina 56 di "Arcani Rivelati"..

PS: confermo che il suo dado vita è d8 )
Riky_the_black
Riky_the_black

Maschio
Numero di messaggi : 44
Età : 37
Nome : Riccardo
Luogo : Quarto inferiore d'ASTI
Età : 21
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

CREAZIONE Empty Re: CREAZIONE

Messaggio  Hulk Spakka Ven Feb 22, 2008 10:50 am

Io rimango molto scettico sulla potenza di un caster guerriero, sai mi da sempre l'idea di un pg che fa male entrambe le cose...
Hulk Spakka
Hulk Spakka

Maschio
Numero di messaggi : 167
Età : 39
Nome : Hulk
Luogo : Asti
Età : 23
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

CREAZIONE Empty info

Messaggio  Kazam_De_La_Fer Ven Feb 22, 2008 1:26 pm

Hulk.. avrei bisogno di sapere una cosa.. un consiglio per masterizzare..
Ho bisogno di un po' di immagini carine da presentare ai miei PG (e a essere sincero servono a me per farmi un'idea di ambientazione) per dare l'idea dell'ambientazione di Eberron... il manuale in questo senso è scarsissimo.. ci sono 4, forse 5 immagini significative..
Dove posso trovare del materiale utile?
Tipo sfondi di paesaggi alla final fantasy per le città come Sharn, sfondi un po' più rurali per le città dell'Aundair.. Per il Karrnath.. e in fondo per tutte le altre?
Grazie!!
Kazam_De_La_Fer
Kazam_De_La_Fer

Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 40
Nome : Davide
Luogo : Asti
Età : 23
Data d'iscrizione : 04.12.07

Torna in alto Andare in basso

CREAZIONE Empty Re: CREAZIONE

Messaggio  Hulk Spakka Ven Feb 22, 2008 2:24 pm

Beh innanzi tutto ti dico ke ti capisco perfettamente, anche io faccio largo uso delle immagini di vario tipo per aiutarmi quando devo immaginare l'ambientazione...
Detto questo ti dico io mi sono fatto un archivio di qualke giga di immagini di quel tipo rovistando sul sito della wizard, sui vari forum e sui siti degli artisti ke reputo degni di nota...
Se ti servisse qualcosa in particolare potrei cercartela nel mio archivio, oppure se ci vediamo al torneo te lo porto su una pennetta...
Hulk Spakka
Hulk Spakka

Maschio
Numero di messaggi : 167
Età : 39
Nome : Hulk
Luogo : Asti
Età : 23
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

CREAZIONE Empty Re: CREAZIONE

Messaggio  Riky_the_black Ven Feb 22, 2008 5:09 pm

No Mi spiace dado dover constatare che internet e' allergica agli sfondi fantasy..No ce ne sono veramente pochi...

pero'...

se ci volessi poi far incontrare alcuni personaggi.. e volessi degli avatar x descriverceli meglio durante la sessione, il miglior posto x avatar fantasy che abbia mai visto e' questo!!
Riky_the_black
Riky_the_black

Maschio
Numero di messaggi : 44
Età : 37
Nome : Riccardo
Luogo : Quarto inferiore d'ASTI
Età : 21
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

CREAZIONE Empty Re: CREAZIONE

Messaggio  Kazam_De_La_Fer Ven Feb 22, 2008 6:37 pm

non è possibile aprire una GALLERY su questo forum?
Kazam_De_La_Fer
Kazam_De_La_Fer

Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 40
Nome : Davide
Luogo : Asti
Età : 23
Data d'iscrizione : 04.12.07

Torna in alto Andare in basso

CREAZIONE Empty Re: CREAZIONE

Messaggio  Kazam_De_La_Fer Ven Feb 22, 2008 6:38 pm

Riky_the_black ha scritto:No Mi spiace dado dover constatare che internet e' allergica agli sfondi fantasy..No ce ne sono veramente pochi...

pero'...

se ci volessi poi far incontrare alcuni personaggi.. e volessi degli avatar x descriverceli meglio durante la sessione, il miglior posto x avatar fantasy che abbia mai visto e' questo!!
... non si vede una sega..
sempre molto fine io...
Kazam_De_La_Fer
Kazam_De_La_Fer

Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 40
Nome : Davide
Luogo : Asti
Età : 23
Data d'iscrizione : 04.12.07

Torna in alto Andare in basso

CREAZIONE Empty Re: CREAZIONE

Messaggio  Kazam_De_La_Fer Ven Feb 22, 2008 6:40 pm

Hulk Spakka ha scritto:Beh innanzi tutto ti dico ke ti capisco perfettamente, anche io faccio largo uso delle immagini di vario tipo per aiutarmi quando devo immaginare l'ambientazione...
Detto questo ti dico io mi sono fatto un archivio di qualke giga di immagini di quel tipo rovistando sul sito della wizard, sui vari forum e sui siti degli artisti ke reputo degni di nota...
Se ti servisse qualcosa in particolare potrei cercartela nel mio archivio, oppure se ci vediamo al torneo te lo porto su una pennetta...
Ottimo! Ti sarei debitore per un pezzo!!
Kazam_De_La_Fer
Kazam_De_La_Fer

Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 40
Nome : Davide
Luogo : Asti
Età : 23
Data d'iscrizione : 04.12.07

Torna in alto Andare in basso

CREAZIONE Empty Re: CREAZIONE

Messaggio  Hulk Spakka Ven Feb 22, 2008 6:59 pm

Ottima l'idea della gallery, quando vedo er president admin gliela propongo!
Hulk Spakka
Hulk Spakka

Maschio
Numero di messaggi : 167
Età : 39
Nome : Hulk
Luogo : Asti
Età : 23
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

CREAZIONE Empty Re: CREAZIONE

Messaggio  Riky_the_black Sab Feb 23, 2008 4:23 pm

Kazam_De_La_Fer ha scritto:
Riky_the_black ha scritto:No Mi spiace dado dover constatare che internet e' allergica agli sfondi fantasy..No ce ne sono veramente pochi...

pero'...

se ci volessi poi far incontrare alcuni personaggi.. e volessi degli avatar x descriverceli meglio durante la sessione, il miglior posto x avatar fantasy che abbia mai visto e' questo!!
... non si vede una sega..
sempre molto fine io...

Si bella l'idea di una galleria fantasy!!Smile ..

cmq è ovvio che un avatar si veda piccolo sennò non sarebbe un avatar ma un wallpaper!!

Se io dicessi: "2+2 fà 4" penso che Dado direbbe:"NO FA 5!!!"..
Exclamation
Riky_the_black
Riky_the_black

Maschio
Numero di messaggi : 44
Età : 37
Nome : Riccardo
Luogo : Quarto inferiore d'ASTI
Età : 21
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

CREAZIONE Empty Re: CREAZIONE

Messaggio  Kazam_De_La_Fer Lun Feb 25, 2008 11:59 am

Come diceva cicciolina... Non è questione di dimensioni... se non c'è non c'è..
Non è che non si vede bene... non si vede proprio un c@##o.
Magari è il PC dell'azienda che blocca alcune immagini.. però oggettivamente non si vede nulla.
Stai sereno...
Kazam_De_La_Fer
Kazam_De_La_Fer

Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 40
Nome : Davide
Luogo : Asti
Età : 23
Data d'iscrizione : 04.12.07

Torna in alto Andare in basso

CREAZIONE Empty Re: CREAZIONE

Messaggio  Kazam_De_La_Fer Lun Feb 25, 2008 12:04 pm

Correggo. Ora si vede.
Che figo!
E bravo Yashin!
Kazam_De_La_Fer
Kazam_De_La_Fer

Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 40
Nome : Davide
Luogo : Asti
Età : 23
Data d'iscrizione : 04.12.07

Torna in alto Andare in basso

CREAZIONE Empty Re: CREAZIONE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.