Riky_the_black
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Riky_the_black
Ciao a tutti!! Probabilmente molti di voi si sono chiesti chi fossi, quando mi sono iscritto.. dico solo che mi chiamo Riccardo, ho 21 anni,e faccio parte della compagnia di D&D masterizzata da Dado (in arte: Kazam_de_la_fer). In genere adoro "ruolare" personaggi che mi diano libertà, unendo arti magiche Arcane a discipline dell'ombra e della furtività ,mentre detesto impersonare individui troppo costruiti e vincolati (es: Paladini).
Mi è stato chiesto dal Master di iscrivermi a questo forum e così ho fatto, e , da buon cittadino astigiano amante di D&D, cercherò anche io di fare il possibile per incrementare l'utenza dei GDR nelle nostre provincie tramite quest'associazione !!!
Fatta questa premessa.. un saluto a tutti!!
Riky
Mi è stato chiesto dal Master di iscrivermi a questo forum e così ho fatto, e , da buon cittadino astigiano amante di D&D, cercherò anche io di fare il possibile per incrementare l'utenza dei GDR nelle nostre provincie tramite quest'associazione !!!
Fatta questa premessa.. un saluto a tutti!!
Riky
Riky_the_black-
Numero di messaggi : 44
Nome : Riccardo
Luogo : Quarto inferiore d'ASTI
Re: Riky_the_black
Benvenutoooo!!!!
Sono felicissimo di vedere questo buon numero di giocatori che si stanno dando alla macchia in questo forum...
Sono felicissimo di vedere questo buon numero di giocatori che si stanno dando alla macchia in questo forum...
Hulk Spakka-
Numero di messaggi : 167
Nome : Hulk
Luogo : Asti
Benvenuto a voi, qui hanno divertimento!
el_kloklo-
Numero di messaggi : 18
Nome : claude
Luogo : moncalvo
Ops, non avevo visto il tuo post...
cmq benvenuto anche da parte mia!
anche se in effetti ti sei iscritto tu prima di me!
cmq benvenuto anche da parte mia!
anche se in effetti ti sei iscritto tu prima di me!
Artemis-
Numero di messaggi : 14
Nome : Artemis
Luogo : Sicuro di volerlo sapere?
Pagina 1 di 1