Debora
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Debora
Ciao! Mi chiamo Debora e sono dipendente da D&D da... un po'.
Il mio primo PG è stata Anuc, una barda.
Poi la storica Glimis, ladra.
Una veloce comparsa di Evadne, mezz'orca barbara, e Raja, una stregona rakshasa.
Poi una chierica di Hoar (lo so, nessuno sa chi è), Amothiel.
Ora sono felicemente maga: Shamandalie.
La mia vita è divisa in porzioni equivalenti tra fantasy, metal, politica (internazionale), macchine e le solite altre cretinate che piacciono a noi, "massa di satanisti" come qualcuno ci definisce.
Non sopporto chi non vive ma si lascia vivere e sono estremamente polemica. Quindi... SOTTO A CHI TOCCA!
Scherzi a parte, sono sempre pronta ad aiutare. Se avete bisogno, su msn sono vogliovivereabarth@hotmail.it. Su skype non mi ricordo, ma scaricatevi msn che è più bello e risolviamo il problema.
Un bacio!
D
Il mio primo PG è stata Anuc, una barda.
Poi la storica Glimis, ladra.
Una veloce comparsa di Evadne, mezz'orca barbara, e Raja, una stregona rakshasa.
Poi una chierica di Hoar (lo so, nessuno sa chi è), Amothiel.
Ora sono felicemente maga: Shamandalie.
La mia vita è divisa in porzioni equivalenti tra fantasy, metal, politica (internazionale), macchine e le solite altre cretinate che piacciono a noi, "massa di satanisti" come qualcuno ci definisce.
Non sopporto chi non vive ma si lascia vivere e sono estremamente polemica. Quindi... SOTTO A CHI TOCCA!
Scherzi a parte, sono sempre pronta ad aiutare. Se avete bisogno, su msn sono vogliovivereabarth@hotmail.it. Su skype non mi ricordo, ma scaricatevi msn che è più bello e risolviamo il problema.
Un bacio!
D
Re: Debora
Benvenuta Beba...
Sebbene sembra dura nel forum posso assicurare ke in real è veramente una ragazza splendida...
Sebbene sembra dura nel forum posso assicurare ke in real è veramente una ragazza splendida...
Hulk Spakka-
Numero di messaggi : 167
Nome : Hulk
Luogo : Asti
Quoto Hulk, ma come non farlo?!?
D
D
Shamandalie-
Numero di messaggi : 73
Nome : Debora
Rinnovo solo le renne...
Hulk Spakka-
Numero di messaggi : 167
Nome : Hulk
Effettivamente i miei post sono un po' monotoni: finisco sempre per quotarti. Ma che ci posso fare? Dici le cose giuste al momento giusto.
D
D
Shamandalie-
Numero di messaggi : 73
Nome : Debora
Ke ci posso fare... Son Sgravato!
E ora dico un altra cosa importantissima... BUON NATALE
Oh Oh Oh
E ora dico un altra cosa importantissima... BUON NATALE
Oh Oh Oh