El_KloKlo
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
El_KloKlo
Buongiorno a tutti,
Mi chiamo Claude. Come certo potete verde, sono non italiano, ma tento parlare in un prossimo futuro
Ho giocare diversi gioco di ruolo : D&D (due è 3.5), leggenda di cinque annelli, vampire di mascherata, starwars (due edizione), COPS, TORG, bitume, il richiamo di Cthulhu (due edizione), agone, runequest, in nomine satanis / magna veritas (due dizione), è certo ano di produzione artiginiale. sono inoltre in attesa di warhammer 40.000 gioco di ruolo, prevista febraio.
Vorebbe scoprire italiano da gioco di ruolo, ma il mio livello di lingua è un ostacolo, ma lo farebbe sforzo.
Ciao a tutti
Mi chiamo Claude. Come certo potete verde, sono non italiano, ma tento parlare in un prossimo futuro
Ho giocare diversi gioco di ruolo : D&D (due è 3.5), leggenda di cinque annelli, vampire di mascherata, starwars (due edizione), COPS, TORG, bitume, il richiamo di Cthulhu (due edizione), agone, runequest, in nomine satanis / magna veritas (due dizione), è certo ano di produzione artiginiale. sono inoltre in attesa di warhammer 40.000 gioco di ruolo, prevista febraio.
Vorebbe scoprire italiano da gioco di ruolo, ma il mio livello di lingua è un ostacolo, ma lo farebbe sforzo.
Ciao a tutti
Re: El_KloKlo
Ben Venuto Claude...
Siamo ansiosi di poterti conoscere anke in real!
Siamo ansiosi di poterti conoscere anke in real!
Hulk Spakka-
Numero di messaggi : 167
Nome : Hulk
Luogo : Asti
Quoto Hulk...
D
D
Shamandalie-
Numero di messaggi : 73
Nome : Debora
Ke fantasia...
Hulk Spakka-
Felice anno nuovo!
ora che mi torna in italia, abbiano potuto conoscere!
@hulk : cio che è "anke"?
ora che mi torna in italia, abbiano potuto conoscere!
@hulk : cio che è "anke"?
el_kloklo-
Numero di messaggi : 18
Nome : claude
Luogo : moncalvo
"anke" means "anche".
in italian, familiar italian, we use "k" to sostitute "ch". Owful, I know.
D
in italian, familiar italian, we use "k" to sostitute "ch". Owful, I know.
D
Shamandalie-
parlo 2 lingua ad un corretto livello, é 1 ad un scuolo livello.
Spero che parlare di piu con uno italiano! Ma in realta è bassa...
é voi?
Spero che parlare di piu con uno italiano! Ma in realta è bassa...
é voi?
el_kloklo-
Numero di messaggi : 18
Nome : claude
Luogo : moncalvo
a guarda io parlo malissimo l' inglese, lo capisco lo leggo, ma parlarlo proprio no. se vuoi so parlare il dialetto quello bene XD cmq non sono un gran conoscitore di lingue.
Io parlo italiano ( ), inglese (fino ad un anno fa molto bene, ora meno ) , francese (lo sto imparando ad un livello abbastanza alto ), un po' di tedesco ( ), ma tento di evitarlo.
D
D
Shamandalie-
Azz ke int...
Io con i miei bonus da buon mezz'orco bardo ho Italiacano mal masticato, Piemontese molto stretto non largo come il Piemontese dei torinesi, Poi padroneggio un Inglese scarso un pò corrotto dal Piemontese Stretto, un Francese molto mal masticato più per scelta che per mancanza reale e tutti gli insulti possibili in Spagnolo, Russo, Polacco....
Io con i miei bonus da buon mezz'orco bardo ho Italiacano mal masticato, Piemontese molto stretto non largo come il Piemontese dei torinesi, Poi padroneggio un Inglese scarso un pò corrotto dal Piemontese Stretto, un Francese molto mal masticato più per scelta che per mancanza reale e tutti gli insulti possibili in Spagnolo, Russo, Polacco....
Hulk Spakka-
Bravo Hulk!! Gli insulti in Russo me li devi insegnare!!
Comunque parlo Inglese piuttosto bene, e basta.. poi so dire 3 parole (di numero) in Francese (tanto la odio quella lingua!!)
Comunque parlo Inglese piuttosto bene, e basta.. poi so dire 3 parole (di numero) in Francese (tanto la odio quella lingua!!)
Riky_the_black-
Numero di messaggi : 44
Nome : Riccardo
Luogo : Quarto inferiore d'ASTI
Pagina 1 di 1